IL TEAM – ANTONIO

Ciao a tutti cari amici del Ristorante la Magnolia in Cavaion Veronese!

Iniziamo le presentazioni del Team 2021 con chi vi sorriderà durante i pranzi e le cene e soprattutto con chi vi consiglierà e verserà del buon vino!
Ecco a voi Antonio Mastrototaro, 24 anni, nato a Bisceglie (Puglia).

Antonio è entrato a far parte del team durante il difficile anno 2020 e si è subito reso protagonista assoluto di questo “pazzo team” portando allegria e tanta tanta tanta passione per il servizio in sala.

A fine Estate 2021 Antonio ha partecipato alla realizzazione del nostro nuovo standard di servizio e ha portato preziosi consigli per la nuova carta food, ma soprattutto ha riorganizzato in toto la carta vini;
Ha scelto per voi 3 cantine del territorio selezionando 25 vini tra cui Lugana, Custoza, Bardolino, Amarone.

Oltre il lavoro si dedica alle uscite in moto e mountainbike, molto probabilmente nei giorni di riposo lo troverete in spiaggia al Lago a godersi sole e paesaggi mozzafiato.

Di Antonio mi ha colpito la straordinaria voglia di mettersi in gioco ed imparare sempre, anche dagli errori.
Antonio ha capito subito l’importanza che il nostro Team dedica all’ospite ed il suo modo di fare servizio ci rende sicuri della vostra buona esperienza.

Nell’attesa di ricevervi sta organizzando la sala e gli spazi esterni, sta concludendo la formazione da sommelier e soprattutto, come potete vedere, prova qualche buon cocktail per l’estate!

ANTONIO MASTROTOTARO – TEAM RISTORANTE – RISTORANTE LA MAGNOLIA

Davvero a presto!

Pantaleo de Gennaro (Leo)
RESTAURANT MANAGER